Comelit premiata a Light+Building 2018

Comelit ha ricevuto in occasione di Light+Building 2018 il premio “Best of” del Design Plus per la sua innovativa serie di centrali antintrusione.

Stand Comelit

La partecipazione a Light+Building 2018 (Francoforte, 18-23 marzo) quest’anno ha un sapore particolarmente dolce per Comelit Group. L’azienda, specializzata nella realizzazione di sistemi di videocitofonia, antintrusione, videosorveglianza, domotica e rivelazione incendi, ha infatti ricevuto il prestigioso premio “Best of” Design Plus, promosso dal comitato organizzatore dell’esposizione, per la nuova serie di centrali antintrusione.
In occasione della premiazione è stato possibile ammirare una centrale d’allarme, esposta in un’area dedicata della fiera, insieme agli altri prodotti vincitori.

I prodotti esposti in fiera

Comelit 6741WA Light+Building 2018, la fiera internazionale dedicata all’illuminazione e all’edilizia intelligente, Comelit ha portato nella Hall 11.1, stand D30 numerose soluzioni e innovazioni. Come la gamma di rilevazione incendi, proprio in occasione del lancio delle vendite sul mercato estero.
Curati anche il design e lo stile dello stand, uno dei punti di forza dell’azienda e disegnato da Studio Habits di Milano, con uno stile elegante e minimal per focalizzare l’attenzione dei visitatori sui prodotti.

Tutti i partecipanti alla fiera possono inoltre ammirare le nuove proposte Mini Wi-Fi (2fili e ViP), il nuovo campanello Visto, il programma d’integrazione delle soluzioni Comelit, il nuovo sistema radio di antintrusione e il restyling delle pulsantiere serie 316.

Proiezioni sulle pareti dello stand supportano i visitatori nella comprensione delle funzionalità e della facilità d’uso dei prodotti, mentre postazioni smartphone e tablet consentono di testare le app per la gestione da remoto dei dispositivi. Gli esperti di Comelit accolgono infine gli ospiti in una postazione centrale dedicata dove poter studiare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.