Solo Filo, l’apri-cancello smart di 1Control

Solo Filo è la nuova soluzione di 1Control che con una app per smartphone consente di controllare l’apertura e la chiusura di qualsiasi cancello

App Solo Filo 1Control

1Control – azienda bresciana nata con l’invenzione di Solo, il device che trasforma lo smartphone in un telecomando universale – presenta Solo Filo, la nuova soluzione pensata per un uso professionale.

Il sistema è disponibile in diverse versioni:

  • Solo base, adatto alle singole famiglie;
  • Solo Pro ideale per piccole realtà che hanno più esigenze nella gestione degli accessi;
  • Solo Filo, la soluzione che richiede un collegamento alla corrente (12V-24 V), pensata per condomini, bed & breakfast, e piccole medie imprese.

Solo FiloCon Solo Filo è sufficiente installare l’apparecchio in prossimità del cancello, garage o portone automatizzato, per controllare l’apertura e la chiusura tramite smartphone.

Infatti non sono necessari telecomandi, basta abilitare in remoto uno smartphone dando l’accesso anche per un periodo di tempo limitato.
Tutti gli accessi vengono registrati, in questo modo è possibile avere un registro in tempo reale che può essere visualizzato tramite back-end Web o direttamente dall’applicazione del suo telefono.

Il dispositivo è certificato IP66 – quindi resistente all’acqua e al gelo – ha un range di 15-20 metri e funziona in parallelo con un sistema pre-esistente.

Una volta scaricata l’App gratuita “1Control SOLO” (disponibile per iOS o Android), è sufficiente registrarsi per abilitare lo o lo smartwatch.

La versione 1Control Solo Filo funziona in tutta Europa ed è compatibile con circa 500 radiocomandi, ed e disponibile presso i distributori di materiale elettrico.

Redazione
Informazioni su Redazione 649 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.