Unisolar Group aderisce al programma SENEC.Alliance

Unisolar Group è diventato uno dei principali partner di Senec in Italia grazie al programma di partnership Senec.Alliance. Tra gli obiettivi: sviluppare il mercato del fotovoltaico con accumulo e favorire la transizione energetica

Partnership unisolar group e senec

Unisolar Group ha aderito al programma di partnership Senec.Alliance per il 2018, diventando uno dei principali partner di Senec in Italia con l’obiettivo di sviluppare il mercato del fotovoltaico con accumulo e favorire la transizione energetica.
Il Gruppo, con sede a Trento ha all’attivo circa 9.000 impianti installati, principalmente nel settore domestico.

Il programma Senec.Alliance dà la possibilità ai clienti Senec di ricevere una serie di benefici che includono una scontistica riservata sulla base dei volumi, iniziative di supporto commerciale e marketing.

“Questa partnership è molto importante per noi poiché testimonia che Unisolar Group ha fiducia nella qualità dei nostri sistemi e nell’affidabilità della società e vuole condividere un progetto orientato al futuro. – ha sottolineato Andrea Cristini, Amministratore di Senec Italia – Questa è la filosofia alla base del nostro programma di partnership: costruire delle alleanze per crescere ed affrontare le sfide del mercato degli accumulatori, caratterizzato da poche conoscenze e molte diffidenze. Siamo di fronte a una transizione energetica destinata a compiersi in tempi brevi che dipendono dalla capacità di collaborare per raggiungere il cliente finale con i giusti messaggi e un’offerta appropriata”

“Senec propone un prodotto affidabile e performante che non si esaurisce con gli accumulatori, ma include una serie di servizi che saranno richiesti dal mercato nei prossimi anni. Infine, ci entusiasma l’idea di costruire una relazione di fiducia che mira alla crescita comune e al supporto reciproco finalizzata a velocizzare il passaggio verso un’energia rinnovabile e sostenibile” ha aggiunto Dimitri Deromedi, Direttore Tecnico di Unisolar.

Redazione
Informazioni su Redazione 691 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.