Climatizzazione residenziale per ogni esigenza di comfort

Hitachi Air Conditioning propone tre diverse soluzioni di climatizzatori residenziali per rispondere alle esigenze di benessere, risparmio energetico e alti standard tecnologici: Akebono, Dodai e Premium

Hitachi Air Conditioning

Hitachi Air Conditioning, azienda specializzata nei sistemi di climatizzazione, propone tre diverse soluzioni di climatizzatori residenziali per rispondere alle esigenze di benessere, risparmio energetico e alti standard tecnologici: Akebono, Dodai e Premium.

I climatizzatori residenziali Hitachi sono in pompa di calore con tecnologia Inverter e dotati di una scheda Wi-Fi che consente – grazie alla App Hi-Kumo – di controllare da tablet e smartphone accensione, spegnimento, modalità di funzionamento e temperatura.

Grazie alla App – scaricabile da Apple Store e Google Play – è possibile programmare il timer settimanale, la modalità vacanza che mantiene la temperatura minima anche quando si è fuori casa per lunghi periodi (fino a un massimo di 99 giorni).

Hitachi Air Conditioning assicura l’affidabilità di tutti i suoi climatizzatori residenziali con una estensione di garanzia di 5 anni.

Akebono è il climatizzatore in classe A+++, realizzato in tre nuance di bianco lucido, opaco e satinato coniuga ricerca estetica ed elevata tecnologia. Grazie alla funzione ECO, un sensore rileva la presenza di persone nel locale climatizzato e in caso di assenza attiva la modalità risparmio energetico. Dal telecomando è possibile controllare i consumi relativi al mese in corso e a quello precedente.

Comfort e consumi ridotti per Dodai, il climatizzatore in doppia classe A che grazie alla funzione risparmio energetico, ottimizza l’assorbimento elettrico consentendo l’utilizzo di altri elettrodomestici. Questa unità è stata studiata per installazione e manutenzione semplici e rapide.

Elevate performance ed efficienza energetica

PREMIUM hitachiPremium di Hitachi è il climatizzatore in Classe A+++ che quando lavora alla minima potenza, presenta consumi inferiori a quelli di una lampadina tradizionale (70 W). L’affidabilità e la qualità del compressore Scroll garantiscono ottime prestazioni del motore, durata del sistema e maggiore silenziosità dell’unità esterna.

Inoltre, i componenti interni sono realizzati in acciaio inox riducendo così la percentuale di batteri di oltre il 99% e di polveri per il 62% per una migliore qualità dell’aria dell’ambiente.

Il telecomando in dotazione consente di visualizzare i consumi, di attivare la pulizia dei filtri e scegliere la modalità ECO, per il funzionamento del sensore di presenza e ottenere un maggiore risparmio energetico.

Redazione
Informazioni su Redazione 664 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.