“Porte aperte logisty”: l’iniziativa di Hager Sicurezza

"Porte aperte logisty", Hager Sicurezza inaugura un ciclo di open day per consolidare il dialogo con i propri Partner sul territorio.

homepage hager sicurezza

“Porte aperte logisty”, Hager Sicurezza inaugura un ciclo di open day per consolidare il dialogo con i propri Partner sul territorio.

L’iniziativa itinerante – che toccherà le principali province con oltre 30 appuntamenti programmati – rappresenta un’opportunità preziosa di condivisione e confronto.

Luisa Corna_piu_sicuraPartendo da Milano il 22 marzo per terminare a fine luglio, con “Porte aperte logisty”, Hager Sicurezza si pone l’obiettivo di conoscere in modo ancora più approfondito le esigenze di installatori e distributori e rispondere puntualmente con prodotti e servizi altamente qualitativi.

Gli eventi (dalle 7.00 alle 21.00) prevedono tre momenti dedicati a presentazioni specifiche di 30’ per installatori e distributori. Gli ospiti della mattina saranno accolti da una colazione mentre un aperitivo attenderà chi deciderà di sfruttare la pausa pranzo o il tardo pomeriggio e la sera per aderire alle iniziative.

A tutti gli installatori che parteciperanno a “Porte aperte logisty” sarà omaggiato un telecomando come primo passo per la realizzazione di una soluzione di sicurezza logisty.

Durante la giornata sarà approfondire la “Segmentazione” d’offerta dell’azienda con le due soluzioni di allarme senza fili, logisty.sepio e logisty.alma, in grado di soddisfare tutte le esigenze di installazione residenziale, piccolo commerciale e professionale. Inoltre verrà presentata la nuova linea di videosicurezza con tecnologia PowerLine “hager video”.

Redazione
Informazioni su Redazione 731 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.