Nuova versione della App Senec: intuitiva e completa

Vuoi visualizzare in tempo reale i dati dell’impianto fotovoltaico con accumulo? Con la App Senec è possibile per i clienti Senec tenere sempre sotto controllo il bilancio energetico

App Senec

Vuoi visualizzare in tempo reale i dati dell’impianto fotovoltaico con accumulo? Con la App Senec – disponibile per iOS e Android – è possibile per i clienti Senec tenere sempre sotto controllo il bilancio energetico.

La nuova versione, intuitiva e completa, mostra la produzione dell’impianto fotovoltaico, l’energia immagazzinata dal sistema di accumulo, i consumi energetici, l’energia immessa e prelevata dalla rete. I dati sono disponibili sia durante la giornata, sia per un periodo selezionato.

Tra le novità della App Senec, la mappa delle stazioni di ricarica elettrica dove sarà possibile utilizzare Senec.Cloud To Go, un servizio, già attivo in Germania (previsto in Italia dal 2019), che consente ai clienti Senec.Cloud di utilizzare la propria energia anche per ricaricare dalle colonnine di ricarica la macchina elettrica.

“L’app SENEC completa la nostra offerta di soluzioni energetiche innovative – ha dichiarato Thomas Pilgram, membro del Consiglio di Amministrazione di Senec -. I clienti oggi desiderano non solo produrre, ma anche gestire in modo autonomo la propria energia. Con le nostre soluzioni questo è possibile: grazie agli accumulatori e ai pacchetti Senec.Cloud gli utenti possono svolgere un ruolo attivo e controllare la produzione e l’utilizzo dell’energia”.

Redazione
Informazioni su Redazione 746 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.