Mewa Bio-Circle: lavapezzi a noleggio, servizio incluso

Per le officine e i reparti di produzione e di manutenzione industriale, dove è ricorrente il problema della rimozione di sporcizia, oli di lavorazione, lubrorefrigeranti e grassi, Mewa propone la lavapezzi Bio-Circle

Mewa Bio-Circle lavapezzi

Per le officine e i reparti di produzione e di manutenzione industriale, dove è ricorrente il problema della rimozione di sporcizia, oli di lavorazione, lubrorefrigeranti e grassi, Mewa propone la lavapezzi Bio-Circle.

Mewa Bio-Circle elimina in maniera biologica lo sporco rispettando la salute di chi li utilizza, perché usa un liquido privo di solventi e a base di microrganismi, a pH neutro e dal gradevole profumo alla mela verde.

Proprio grazie all’azione continuativa dei microrganismi, il liquido di Mewa Bio-Circle mantiene inalterate le caratteristiche nel tempo, a differenza di quanto avviene nelle lavapezzi tradizionali che perdono di efficacia perché a lungo andare si verifica la saturazione dei solventi.

MEWA BIO-CIRCLEPulisce a fondo tutti i metalli

La lavapezzi funziona a una temperatura compresa tra i 15 e i 48°C, nel pieno rispetto della direttiva VOC agendo in modo risolutivo su componenti in acciaio, anche inox, alluminio e metalli non ferrosi.

Nel caso di trattamento di componenti in alluminio particolarmente delicati, per evitare danni da ossidazione, esiste la versione Mewa Bio-Circle Alu Protect, studiata appositamente per questo tipo di metallo sensibile.

A noleggio in FullService

Mewa Bio-Circle non si acquista, si noleggia con un pacchetto all inclusive: viene fornita direttamente al cliente. Un consulente Mewa ne illustra il funzionamento e – secondo un calendario concordato – esegue gli interventi di assistenza come il rabbocco del liquido, la sostituzione dei filtri e gli interventi di manutenzione necessari.

Due versioni per una maggiore flessibilità di impiego

È disponibile in due diverse varianti:

  • su carrello per spostamenti rapidi nel punto di impiego
  • versione fissa da tavolo per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni.
Redazione
Informazioni su Redazione 733 Articoli
La redazione di ElettricoMagazine è composta da esperti di settore e technical writers che approfondiscono i temi legati all'integrazione impiantistica e connessa, l'energia, il comfort e la sostenibilità.